• Ristorante

Chiama
Raggiungici

LA STORIA DEL RISTORANTE

Tutto ha inizio circa 20 anni fa, quando Paolo per la prima volta mette “le mani in pasta” ed inizia il suo cammino come aiuto pizzaiolo.
Continua il suo avviamento nel 2003, del proprio punto di vendita di pizza da asporto, e nel 2010, con l’apertura di un secondo punto vendita comprensivo di un laboratorio di pasticceria artigianale.

Oggi, mosso da valori più che mai attuali e prioritari si spinge alla realizzazione di un “sogno verde” che ha chiamato ZERO DISTANZE.

FILOSOFIA

ZERODISTANZE nasce dalla passione per la pizza e dalla volontà di realizzare un “sogno verde”, una nuova concezione del mangiare, una nuova esperienza nel gustare la pizza e i cibi.

Si uniscono in questa nuova avventura, l’esperienza maturata in 20 anni di attività e la volontà di offrire un cibo sano fresco e locale, messaggero di una filosofia e di un augurio, che tutte le distanze siano azzerate.


VALORI

PROMUOVERE:
la stagionalità dei prodotti e del mangiare sano e consapevole.

INCENTIVARE:
le aziende agricole e la tradizione culinaria locali.

CONTENERE:
i prezzi e l’impatto ambientale.

AZZERARE:
le distanze tra il produttore di materie prime e il consumatore, tra il prezzo e gusto, tra il consumatore e l’ambiente.


OBIETTIVI

I nostri obiettivi sono rivolti ai nostri clienti e alla loro soddisfazione.

Vorremmo accontentarli tutti, utilizzando impasti particolari, per ogni gusto ed esigenza. Vorremmo appagare la loro voglia di saperne di più su alimentazione, preparazione, provenienza e proprietà dei cibi, attraverso incontri e corsi a tema. Vorremmo condividere con voi la nostra filosofia attenta all’ambiente, alla qualità e al risparmio.


Prenota a Zero Distanze

Per motivi organizzativi, dal nostro sito accettiamo richieste di prenotazione a partire dalle prossime 24 ore.

La prenotazione sarà valida dopo una nostra conferma per mail o telefono.

* Nome:

* Cognome:

* E-mail:

Telefono:

* Data preferita:

* Orario preferito:

* N. Persone:

Richieste particolari:

* Campi richiesti